Unità di controllo per applicazioni off-highway

MTA ha sviluppato un Switch Control Panel e un Light Control Panel per veicoli in applicazioni off-highway

News – Novembre 2022
 
 

MTA ha sviluppato un Switch Control Panel e un Light Control Panel, entrambi con gestione CAN, specificatamente sviluppati per veicoli in applicazioni off-highway.

Lo Switch Control Panel è un prodotto disponibile a scaffale con 10 pulsanti e led personalizzabili. È progettato e realizzato per resistere agli ambienti difficili, tipici delle applicazioni edili e agricole, e presenta un grado di protezione IP54.

Il CAN Light Control Panel con gestione CAN ed elettronica di potenza integrata dispone di funzioni di base e di protezione, come ad esempio quelle contro la sovracorrente e la sovratensione. Si distingue anche per caratteristiche diagnostiche come il rilevamento della corrente di carico proporzionale (per la diagnosi CAN); carico aperto stato ON e OFF; corto circuito a massa e batteria. È protetto contro tutte le interferenze elettriche e ha una livello di tenuta IP54.

Nel PCB del CAN Light Control Panel il PROFET sostituisce relè e fusibili, evita i contatti meccanici e garantisce cicli di ripristino illimitati. Non è necessario un case di plastica accessibile per le operazioni di manutenzione.

Sia lo Switch Control Panel che il CAN Light Control Panel sono prodotti nello stabilimento MTA di Rolo, in Italia, una sede di proprietà dell'azienda che impiega tecnologie all'avanguardia e accreditata secondo le più severe normative del mondo automotive.

 
 
 
 
 
 

 
 

Scarica il press kit