MTA amplia la
gamma dei prodotti “a scaffale” che possano essere personalizzati in base
all'applicazione specifica cui sono destinati.
La MEC 97 e la
Maxi-MEC, progettate per il vano motore, e la C-MEC 138, per l'installazione in
cabina, sono centraline modulari plug & play con PCB press-fit studiate per
applicazioni su veicoli agricoli e movimento terra.
Hanno un design
razionale, dimensioni compatte e consentono di integrare tutte le funzioni in
un unico pezzo, eliminando la necessità di utilizzare diversi moduli e relativi
cablaggi. Offrono al veicolo evidenti vantaggi sia dal punto di vista del
sistema sia da quello dei costi, e garantiscono all’utilizzatore tempi di
montaggio notevolmente ridotti.
Le MEC hanno
diversi livelli di personalizzazione e, ad esempio, per diverse configurazioni
di fusibili/relè è sufficiente la semplice sostituzione di una maschera.
Oggi, di fronte alla richiesta di molti clienti che necessitano di utilizzare una linea CAN Bus, MTA sta sviluppando un Modulo CAN Plug-in, in grado di pilotare i relè delle MEC, che renderà questi prodotti ancora più performanti.
In questo modo i Moduli Elettrici diventeranno “Moduli Elettrici Intelligenti”.
Il modulo CAN plug-in, collegherà le centraline di distribuzione con la linea CAN Bus per generare le attuazioni necessarie.
Anche il modulo CAN Bus può essere programmato via MTA Studio, così come i cruscotti, i display e le centraline personalizzabili. Questo rappresenta un grande vantaggio per chi già utilizza alcuni prodotti MTA, consentendo di ottenere le migliori sinergie.
Progettate per la distribuzione della potenza e la protezione dei principali sistemi elettrici, le PDU MTA hanno un design modulare e garantiscono la massima versatilità.