Proteggere e Distribuire
Grazie alla sua decennale esperienza nello sviluppo e nella produzione di PDU destinate alla distribuzione di energia per impieghi gravosi e alla protezione dei principali servizi elettrici, MTA offre al mercato soluzioni intelligenti sia per architetture a bassa tensione che ad alta tensione, per supportare i sistemi più esigenti in termini di energia, questi ultimi in grado di gestire tensioni comprese tra 400 V e 1.000 V per l'installazione in cabina o nel vano motore.
Connettere e Mostrare
MTA offre un'ampia gamma di Antenne con caratteristiche diverse e suddivise in 2 linee principali: broadcasting e telematics. Sono disponibili modelli diversi per esigenze e posizionamenti diversi. I dati ricevuti possono essere visualizzati sui display o cruscotti sviluppati e prodotti dalle Business Unit elettroniche MTA.
Caricare
La gamma OBC è sviluppata e prodotta per veicoli elettrici o ibridi plug-in con tensioni fino a 1.000 V e potenza fino a 22 kW. La gamma si distingue per il BHP, un OBC leggero, compatto e ad alta densità di potenza per applicazioni di veicoli alimentati a batteria di bordo, dotato di tecnologia di ricarica bidirezionale.
Controllare
Centraline Controllo Motore, per consentire il controllo degli iniettori per motori diesel o benzina fino a 12 cilindri, conformi alle più recenti normative sulle emissioni (Euro 6, Stage V, EPA Tier 4), Inverter e BMS, sviluppati per architetture da 48V fino a 1.000V rappresentano la nuova gamma di prodotti recentemente aggiunta al portafoglio prodotti MTA.
Messe München, Germania
7-13 aprile 2025
Hall A2, Stand 404