Codogno, (LO), 11 novembre 2010. Tra le ultime novità che MTA presenterà a questa manifestazione internazionale, ci sarà il Phoenix con schermo TFT, cruscotto che può integrare al suo interno l’acquisizione dati, pensato per un utilizzo professionale. Disponibile in due modelli, con o senza acquisizione, il cruscotto è caratterizzato da uno schermo TFT.
Codogno(Lo), 7 Aprile 2010. MTA, tramite la sua divisione Corse, offre al mercato delle competizioni motoristiche di vario livello una vasta gamma di sistemi basati su architetture molto potenti che utilizzano software operativi “real time” in grado di gestire un elevato flusso di informazioni.
Codogno (Lo), 24 Marzo 2010. MTA è da oggi in grado di fornire al mondo dei trattori e del movimento terra una nuova centralina di distribuzione specificamente sviluppata per le maggiori esigenze di potenza e di tenuta di questi due importanti settori.
Codogno (Lodi), 18 Febbraio 2010. MTA, azienda leader a livello mondiale nella fornitura di componenti elettrici ed elettronici per il settore automotive, è stata scelta da “Quattroruote” per equipaggiare Summa, un’auto che la prestigiosa rivista ha deciso di realizzare, andando incontro alle esigenze espresse negli ultimi anni dai suoi lettori.