Sempre più costruttori di veicoli trovano nella nostra offerta di quadri di bordo e display off-the-shelf, il prodotto giusto per le loro esigenze. È il caso recente di Antonio Carraro, azienda specializzata nella produzione di trattori per l’agricoltura, che per la prima volta ha deciso di collaborare con noi. La scelta è ricaduta su Idea, quadro di bordo che equipaggia il nuovo Tony V 8900, un inedito trattore specializzato la cui elevata tecnologia lo rende perfetto per le lavorazioni nei filari stretti.
Idea è un quadro di bordo di dimensioni ridotte, molto robusto e con grado di protezione IP66. Le informazioni provenienti dal trattore o dalle attrezzature eventualmente collegate sono visualizzate tramite un TFT da 7” a lato del quale troviamo 18 spie a LED, i cui simboli e colori sono stati personalizzati per Antonio Carraro tramite una serigrafia dedicata.
Grazie alla semplicità di utilizzo del tool MTA Studio® e al costante supporto dei nostri tecnici elettronici, Antonio Carraro ha implementato il software di base da noi fornito, per adattarne le funzionalità alle specifiche esigenze operative del mezzo.