INDIETRO BACK 返回
 

Un pannello di comando per gli specializzati di New Holland

News – Ottobre 2023
 
 

New Holland, leader nella progettazione di trattori specializzati, utilizza oggi un nostro Switch Control Panel per comandare alcune funzionalità del veicolo tramite la rete CAN.

 Lo Switch Panel è dotato di 10 pulsanti, adoperati negli specializzati per la gestione delle manovre del fine campo o per il controllo delle sospensioni o degli attacchi anteriori e posteriori, e di LED di stato per mostrare l’effettiva attivazione dei comandi.

 Lo Switch Control Panel è stato realizzato dalla nostra Ricerca & Sviluppo in linea con le richieste di New Holland, brand di CNH Industrial, rispettando il design delle altre tastiere a bordo veicolo, per uniformarsi al family feeling del marchio. È progettato con un grado di protezione IP54, per operare negli ambienti ostili tipici del mondo agricolo, e si distingue per le sue dimensioni ridotte che ne favoriscono il posizionamento in cabina di fianco al bracciolo.

 La compattezza, versatilità e facilità d’installazione dello Switch Control Panel sono state molto apprezzate da CNH Industrial, tanto che il Costruttore ha richiesto alla nostra azienda un nuovo sviluppo del prodotto per l’utilizzo su future applicazioni. L’aggiornamento del modulo richiederà modifiche nell’hardware, pur mantenendo la medesima geometria, con una nuova keypad e un nuovo processore, per includere alcune funzionalità Safety.

 Una variante del Control Panel a 10 pulsanti è disponibile anche nella nostra offerta off-the-shelf. Il prodotto, studiato sia nella versione orizzontale sia verticale, si presenterà con una tastiera neutra che potrà essere completata con la stampa a laser delle icone richieste dal cliente. Il tastierino, come la maggior parte di tutti i nostri prodotti elettronici a scaffale, potrà essere gestito con il nostro software proprietario MTAStudio®.

 
 
 
 
 
 
 

 

Vieni a trovarci a Agritechnica 2023

 

Hannover, Germany
12-18 novembre 2023
Hall 17, Stand F41

 

Sfoglia l'MTA Journal 26 per altri case study

 
 
 

 
INDIETRO BACK 返回